Una innovativa esperienza di sospensione tra galleggiamento ed immersione nel vibrante abbraccio delle onde sonore della Biosonologia.
Sospesi in sicurezza in speciali tessuti, avvolti e cullati dal suono, i benefici della stimolazione biosonologica saranno ulteriormente amplificati.
La Biosonologia utilizza la vibrazione sonora come strumento di crescita, evoluzione, armonizzazione e ampliamento della coscienza.
Privati da pensieri e percezioni esterne la stimolazione vibrazionale biosonologica agirà come un vero e proprio massaggio sonoro capace di raggiungere in profondità cellule e tessuti donando al corpo ed alla mente una importante occasione di riequilibrio e di benessere.
Il corpo potrà così tradurre gli stimoli esterni delle vibrazioni sonore in risonanza interiore accedendo ad una esperienza di ascolto profondo per riorganizzare la sua naturale risposta abbandonando schemi precostituiti e condizionamenti.
La stimolazione sonora biosonologica attraverso il principio di Risonanza agisce in modo sistemico ottimizzando le interconnessioni tra organismo e psiche: la mente espande il proprio stato di coscienza favorendo l’emergere intuizioni e nuove soluzioni creative, agevolando il dissolversi di blocchi energetici, contrastando lo stress e mantenendo in equilibrio il sistema nervoso, quello ormonale e quello immunitario. Si agevola così l’organismo nel mantenere o ripristinare la naturale frequenza degli organi interni attivando processi di auto-guarigione e dinamizzando i centri energetici collegati ad essi.
Per la sessione indossare abbigliamento comodo, portare con se un tappetino, un plaid o coperta leggera, eventualmente un piccolo cuscino da posizionare sotto la nuca o la testa e una mascherina o una benda per oscurare la visione.
Prendi contatto per partecipare o affidati ad un operatore biosonologico certificato operativo nella tua zona.
© 2023 Istituto di Biosonologia