Sessioni Collettive

Nelle sessioni collettive di ascolto biosonologico si stimola la capacità di omeostasi dell’organismo incrementando il benessere e la capacità di gestire lo stress, migliorando la qualità della vita.
Ogni incontro della durata di 90’ prevede una sessione di ascolto di 40’ circa durante i quali si vive in prima persona la peculiarità di questa esperienza. 
Il tempo restante viene dedicato ad una fase di condivisione dell’esperienza e di approfondimento del meccanismo di funzionamento del metodo Biosonologico.
Attraverso cicli continuativi si affinano le capacità percettive dei fenomeni sonori che consentono di superare i limiti della mente conscia accedendo a stati di coscienza non ordinari.
Sarà così possibile avvalersi delle risorse interiori e del proprio potenziale inconscio per ottimizzare le proprie capacità, la crescita personale e, laddove presenti, risolvere situazioni traumatiche di natura fisica, psichica o emotiva.
Da questi incontri preliminari, divulgativi e collettivi si possono poi sviluppare sessioni collettive settimanali o individuali con coloro che intendono approfondire il percorso attraverso un personalizzato consulto biosonologico (verifica integrata della capacità di ascolto fisiologico, psicoacustico, socio-comportamentale).

Prendi contatto per partecipare o affidati ad un operatore biosonologico certificato operativo nella tua zona.

Benessere Psicofisico e Formazione

Pratiche per evoluzione personale, benessere e percorsi formativi in Sonoterapia

Facebook icon
Instagram icon
Email icon
YouTube icon

© 2023 Istituto di Biosonologia

Intuit Mailchimp logo